Dove nascondere un cellualre in macchina?
In molti cercano su internet dove si possa nascondere un telefonino in auto.
I motivi che spingono le persone a voler nascondere un cellulare in macchina sono molti, vediamo i più comuni.
- Il cellulare deve essere nascosto sulla macchina del marito o ragazzo per essere geolocalizzato tramite applicazioni di PARENTAL CONTROL o semplicemente accedendo al proprio account di google o della samsung , o il classico trova il mio IPHONE. Sembra impossibile eppure moltissime persone nascondono un telefono in macchina e lo usano come GPS per vedere dove va il marito o la moglie!
- Si vuole nascondere il cellulare in auto per usarlo come registratore ambientale.
Il microfono del telefonino viene usato come una microspia, in effetti la qualità di registrazione dei telefonini è sbalorditiva e possono registrare per parecchie ore.
Inoltre alcune applicazioni permettono di registrare in automatico su attivazione vocale e di caricare su cloud ( tipo dropbox o drive o onedrive o altro) le registrazioni tramite la rete 3g e 4G - Si vuole nascondere il secondo telefono. Questo succedeva mille anni fa. Ora basta farsi un account VOIP o creare un alias su telegram per chattare in sicurezza con l’amante.
- Si vuole nascondere un telefono ad una eventuale perquisizione delle forze dell’ordine.
Ora vi daremo dei dati molto sconfortanti!
Chiunque può permettersi di comprare un GPS e una microspia da nascondere in macchina! E’ molto più facile nascondere una microspia piuttosto che un telefono!:)
Negli anni passati però abbiamo trovato tanti telefoni cellulari installati in auto , nascosti in mezzo alle plastiche o nelle plafoniere, e collegati all’alimentazione dell’auto. Quando le microspie erano molto costose e difficili da usare era un tipo di intercettazione e geolocalizzazione abbastanza frequente, utilizzato da ex appartenenti alle forze dell’ordine e da investigatori privati.
CURIOSITà sui telefonini nascosti in auto
Qualche anno addietro abbiamo rilevato un telefono su una macchina in uso a una donna, appena separata poichè l’amore era finito ( con il marito) ed era sbocciato con un collega sul lavoro.
Il marito molto geloso aveva nascosto un suo vecchio telefonino sulla macchina della donna.
Iniziamo la bonifica e dopo pochi secondi rileviamo questo telefonino. La ragazza spalanca gli occhi e riconosce il vecchio telefono del marito!
Purtroppo il telefono era stato formattato, la memoria cancellata e tutti i dati riconducibili al marito erano andati persi.
Notiamo però che sul dispositivo era stato installata un applicazione, in teoria un “antifurto” in pratica una applicazione che trasforma il cellualre in una microspia e GPS! CERBERUS
Proponiamo comunque il recupero dei dati cancellati dal dispositivo, una spesa in più ma necessaria per sapere da quanto tempo era instalalto il programma e per avere altre informazioni che non possiamo scrivere su questo sito.
La fortuna aiuta gli audaci diceva il proverbio!
Il povero , e sfigatissimo marito, aveva dimenticato di togliere la memoria espandibile, la micro SD dal cellulare.
All’interno della memoria, abbiamo recuperato oltre 50 giga di documenti, screenshot, mail , contratti estratti conto bancari, e chi più ne ha più ne metta.
Tutte queste informazioni sono state documentate per la tutela dei diritti della nostra cliente e furono poi utilizzate durante la separazione quando il marito dichiarò falsità circa i suoi redditi e altre situazioni che si era letteralmente inventato.
TEMI DI AVERE UN TELEFONO NASCOSTO IN MACCHINA O DI AVERE UNA CIMICE?
La bonifica dell’auto permette di rilevare qualsiasi tipo di microspia , dal semplice telefonino nascosto in mezzo ai sedili o nella ruota di scorta, alla cimice digitale più evoluta.
Il coto della bonifica dell’auto varia da250 a 350 euro.
Solitamente ha una durata di circa 20/30 minuti e viene eseguita ovunque a domicilio.