347.9992883

Microspie e telecamere nascoste nella televisione

Le microspie e le telecamere  nascoste nel televisore non sono di certo una novità.

Si dice che le televisioni più pericolose siano la serie 8000 di SAMSUNG.

La verità è che tutte le smart TV sono dotate di una telecamera incorporata e di microfono.

E’ possibile installare una telecamera nascosta nel televisore?

La vera verità:) è che in tutte le televisioni è possibile installare di nascosto una piccola telecamera e un microfono.

La televisione è posizionata in tutte le case nelle stanze più succulente dal punto di vista delle intercettazioni ambientali: salotto, cucina e camera da letto.

Praticamente le televisioni sono in prima fila per filmare  tutte le nostre attività giornaliere.

Una parentesi va aperta per le sale riunione degli uffici. Nel 99 % delle sale riunione è presente un maxischermo , una smart TV che potrebbe riprendere e ascoltare tutti i nostri incontri più riservati.

Come funziona una TV che ci spia?

Nelle smart TV viene iniettato un virus, il più conosciuto e utilizzato prende il nome di WEEPING ANGEL. E’ necessario collegare una semplice chiavetta usb per iniettare il programma spia nella televisione.

Questo sistema ha lasciato il posto all’installazione fisica di piccole telecamere nascoste all’interno del monitor, o in una componente periferica della TV come un decoder, un lettore DVD o un router dedicato.

La nostra esperienza investigativa ci ha portato a installare di nascosto delle microcamere in televisioni già 20 anni fa, come si può vedere nelle immagini sottostanti:

Telecamera nascosta televisione

Televisione che nasconde una telecamera spia all’interno. Erano gli anni 90 e già i nostri tecnici erano all’avanguardia!

In questo piccolo monitor TV abbiamo installato una microcamera nascosta e la abbiamo portata negli studi televisivi di PORTA A PORTA per una dimostrazione di dome funzionano le microspie o telecamere e come viene svolta una bonifica ambientale .

 

 

 

telecamera spia televisione

Inquadratura dalla microcamera nascosta nella televisione.