Quali e dove possono essere nascoste le microspie?
- Ambienti quali uffici e abitazioni, normalmente richiedono l’utilizzo di microspie a batteria, microspie collegate alla rete elettrica, microspie gsm, microspie digitali, microregistratori, raggi laser, raggi infrarossi o microtelecamere.L’intervento specifico è la bonifica ambientale da microspie milano
- Telefoni fissi, richiedono l’utilizzo di microspie telefoniche miniaturizzate che essendo alimentate da rete fissa, hanno una vita illimitata.
L’intervento specifico è la bonifica telefonica da microspie. - Telefoni cellulari aziendali o personali , richiedono l’utilizzo di software “spyphone” installati all’insaputa dell’interessato; altre sono le microspie nascoste nella batteria del telefono.L’intervento consigliato è il recupero dei messaggi cancellati oppure la bonifica telefonica cellulare.
- Computer di rete fissa o pc laptop, richiedono l’utilizzo di software o hardware installati occultamente, atti a trasmettere all’esterno tutto ciò che viene digitato o guardato sul vostro computer.
Alcuni esempi sono i Keylogger o i software spia, tastiere con all’interno microspie, mouse che fungono da microfono ambientale, software che utilizzano la webcam come una videocamera e altro ancora. L’intervento consigliato è l’analisi completa del computer e il recupero dei dati dell’hard disk. - Automezzi di qualsiasi natura, dalla smart al camion, richiedo l’utilizzo di microspie ambientali, microspie GSM, microregistratori, localizzatori GPS, GPS tracker, telecamere e quant’altro.L’intervento consigliato è la bonifica ambientale per auto.
Questo e altro è quanto viene cercato durante un intervento di bonifica da microspie.